Lingue

Italiano

Servizi



FORMAZIONE
La formazione sulle soluzioni software Avant si può articolare in diverse fasi, regolate dagli accordi contrattuali che vanno dalla formazione standard ad altre forme in cui si accolgano specifiche richieste del cliente. Il cliente può chiedere un corso di formazione specifico anche anticipatamente alla consegna. Questo tipo di formazione viene usualmente condotto in aula e può essere condotta sia presso la sede Avant che presso la sede del cliente.
Per le soluzioni che necessitano di installazioni e collaudi sul campo, il momento privilegiato della formazione è il cantiere finale. L'opportunità da parte degli operatori di poter affiancare i tecnici Avant durante le fasi di avviamento dell'impianto è di importanza fondamentale per familiarizzare con l'utilizzo di tutte le funzioni del sistema. Al termine del cantiere viene comunque consegnato un manuale operatore aggiornato su tutte le funzionalità installate e con tutti i dettagli del loro utilizzo.
Per le soluzioni come Kairos Lite per il quale viene consegnato il solo disco di setup dell'applicazione, l'unico strumento di formazione è il manuale operatore che viene consegnato al cliente tradotto nella sua lingua.