Lingue

Italiano

Servizi



INSTALLAZIONE E COLLAUDO
La gestione delle installazioni e dei collaudi sui cantieri è una componente determinante nella qualificazione della fornitura AVANT.
Essa viene trattata insieme alla fornitura software e si affianca a questa con una sua specifica valutazione nelle fasi di perfezionamento dell’accordo contrattuale. Una buona gestione del cantiere associato alla fornitura del software di supervisione di un impianto speciale è quella che qualifica il buon risultato del progetto.
Un progetto ben impostato a livello software ma che sia carente o trascurato nelle fasi di avviamento sul cantiere può compromettere la resa finale della fornitura e quindi l’auspicata soddisfazione del cliente che rimane sempre l’obiettivo primario.
A questo scopo il personale AVANT viene minuziosamente sensibilizzato e istruito in materia e a garanzia di questo è regola vigente in AVANT che il tecnico che prende in carico un progetto nella sua impostazione iniziale e si occupa delle fasi successive di implementazione in ufficio, è anche quello che seguirà la fornitura fino alla consegna e al consolidamento della stessa presso la sede del cliente finale.
A favorire la giusta risposta al ruolo fondamentale che il cantiere riveste nella fornitura, in AVANT è attribuita enorme importanza alla facilità di manovra che l’organizzazione interna del software di supervisione deve garantire al tecnico sul cantiere.
L’amplissima casistica applicativa contenuta nella piattaforma di supervisione AVANT e la comprovata competenza dei suoi tecnici, derivante dalle più disparate esperienze di installazioni in ogni parte del mondo, è la maggiore garanzia che AVANT può offrire agli impegnativi requisiti che il cantiere richiede.