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Servizi



I servizi associati alle soluzioni Avant sono usualmente conseguenti alle rispettive forniture al cliente e si articolano secondo le modalità che ciascun tipo di soluzione prevede. Dalla semplice manualistica e teleassistenza per il Supervisore Lite, agli interventi sul cantiere per le installazioni speciali dove viene impiegata la versione completa del Supervisore. Per questo tipo di impianti l’avviamento richiede quasi regolarmente rifiniture dell’applicazione software del Supervisore e messe a punto incrementali delle gestioni più critiche del processo produttivo. La presenza di un tecnico AVANT insieme a tutte le altre competenze di cantiere è fondamentale.



FORMAZIONE

La formazione è parte integrante della fornitura Avant e si articola in possibili corsi preliminari al personale del cliente anche presso la sede Avant, all'affiancamento degli operatori al personale Avant presso il cantiere finale durante le fasi di installazione e collaudo, alla consegna di un manuale operativo personalizzato per la soluzione Avant installata, nella lingua del cliente.


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INSTALLAZIONE E COLLAUDO

Se il processo produttivo previsto è particolarmente complesso, l’impianto viene installato e precollaudato presso la sede del costruttore per sviscerare e risolvere le problematiche più critiche dell’applicazione in una sede molto più favorevole rispetto alla sede finale del cliente.
Presso la sede del cliente finale l’impianto viene avviato incrementalmente sulla sua produzione reale e tutti i modi operativi previsti vengono verificati insieme agli operatori del cliente a cui viene fatta una esauriente istruzione. Il risultato finale deve portare alla piena autonomia operativa da parte del cliente e alla migliore efficienza dell’impianto in conformità al capitolato previsto.


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ASSISTENZA

L’assistenza viene garantita per tutti i tipi di fornitura nella forma di assistenza remota, sia come semplice supporto informativo che come strumento di analisi e diagnosi di piccoli problemi. La teleassistenza è gratuita durante il periodo di garanzia e regolata da un canone annuale al termine della garanzia. Il canone è variabile in base alla complessità dell’installazione e può prevedere in caso di necessità anche interventi presso la sede del cliente.


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